La ragione principale che ha spinto Romano Giannini a far costruire questo sito è quella di far conoscere agli amici e agli altri che lo vorranno, la vera storia della nascita del libro ed il perchè, dopo soli pochi mesi ed i primi significativi successi, lo stesso venne ritirato dalle librerie e dal web. L’autore è alla ricerca di un buon Editore/Distributore per cedere il Copyright e ristampare il libro. Da come era stato accolto crediamo che le ragioni ci siano tutte.
Il sito (aggiornato oggi 15 Ottobre 2017) è in circolazione e questo blog è a disposizione di tutti coloro che ci faranno conoscere le proprie opinioni.
Matteo Toscano
Finalmente sono riuscita a trovare qualche notizia riguardo questo splendida opera(definilo ‘solamente’ libro sarebbe riduttivo!).
Mi domandavo se era possibile trovarlo in libreria? con l avvicinarsi del natale sarebbe un regalo perfetto da mettere sotto l albero.
Sto aspettando con trepida impazienza anche i seguenti capitoli che sono convinta mi trasmetteranno una marea indomabile di emozioni come gia è riuscito a regalarmi il primo.
Servono poche parole… Semplicemente un’opera FANTASTICA
Geniale.. Non conosco personalmente l’autore ma ne ho sentito parlare da un amico e da quel poco che ho letto sul sito sembra interessante, dove si può acquistare il libro?
Complimenti per il bellissimo sito, ma il libro dove lo posso trovare? Lo posso cercare nella tipografia che l’ha stampato? Sono insistente perchè un’amica d’ombrellone che l’ha letto me ne ha parlato in modo entusiastico. Gradirei una risposta. Grazie.
Il libro purtroppo non è piu in vendita è stato ritirato dal mercato conseguentemente alla denuncia per diffamazione ricevuta dall’autore. Ora che il processo si è concluso con l’assoluzione completa siamo in cerca di una nuova casa editrice che possa garantirci disponibilità anche per il successivi capitoli di questa dirompente autobiografia. Le poche opere invendute al momento del inizio del processo sono state ritirate dalla casa editrice e se ne occupa personalmente il Sig. Giannini i cui contatti sono esplicati in questo sito. Riporto il link http://www.hopaurachemiprendaperilculo.it/romanogiannini
Ho letto tutti gli estratti del libro e mi sono appassionato. Allora ho letto tutte le finestre di questo meraviglioso sito e vorrei tanto conoscere questo scrittore “toscanaccio” che mi ha quasi entusiasmato (dico troppo? siiiii). Dove lo posso trovare il libro? L’ho richiesto ai venditori sul Web ma mi hanno risposto che è stato ritirato dal mercato. La domanda è : se è stato assolto dalla querela perchè non è più in commercio? Grazie della risposta che certamente mi darete. Beppe Casilini da Monsummano Terme (PT).